Emicenter napoli - Tariffe Agevolate per la preenzione del tumore al seno
  • Mammografia + Ecografia + Visita Senologica
    (tariffa complessiva in regime privato)

  • € 150

Check-up Seno, il prezzo giusto per la qualità.

Il Check-Up Seno è un programma clinico diagnostico studiato per rispondere alle esigenze di ogni donna e può variare rispetto a diversi di fattori (età, familiarità, malattie precedenti). Emicenter ti aiuterà a elaborare il tuo percorso individuale alla tariffa più conveniente applicando, se previsto, ulteriori agevolazioni rispetto al tuo codice di esenzione o riduzione. Di seguito qualche informazione utile sugli esami previsti.

Mammografia Digitale
La mammografia è gratuita ogni 2 anni per le donne tra i 45 e 69 se l’interessata non ha effettuato nel biennio precedente l’esame a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Per le donne sotto i 45 anni l’esame si può eseguire in regime privato o in convenzione con il SSR con impegnativa del medico curante. Emicenter applica ulteriori agevolazioni e riduzioni rispetto ai diversi codici di esenzione a cui la paziente ha diritto (parziale o totale, per invalidità, reddito, età o stato sociale).
Maggiori informazioni su Mammografia Digitale a Napoli

Ecografia
L’Ecografia Mammaria si può eseguire in regime privato e in convenzione con il SSR con impegnativa del medico curante. La tariffa in regime privato di Emicenter è solitamente inferiore al ticket previsto dal SSR. Fanno eccezione tutte le pazienti con esenzione totale o parziale.
Maggiori informazioni su Ecografia Mammaria a Napoli

La visita senologica
La visita senologica è eseguita esclusivamente in regime privato e consiste nell’esame clinico completo effettuato da uno specialista senologo.

  • Chiedi maggiori informazioni sulla tua tariffa personalizzata