radioterapia-stereotassica-encefalo-emicenter-napoli

Radioterapia stereotassica encefalo e radiochirurgia

La Radioterapia stereotassica encefalo e la radiochirurgia consentono di irradiare lesioni tumorali intracraniche con un’elevata dose di radiazioni in poche sedute, in modo estremamente preciso e accurato.

La radiochirurgia viene effettuata in un’unica seduta di trattamento. Le alte dosi mimano gli effetti radicali dell’intervento chirurgico sul tumore provocandone la distruzione o la necrosi.

Le radiazioni si sostituiscono al bisturi dunque là dove il bisturi non può arrivare o dove sarebbe troppo dannoso.

L’attività è svolta in regime ambulatoriale.

Le sedi Emicenter dove è disponibile il trattamento

I trattamenti vengono eseguiti nella sede di Via Manzoni a Napoli e nella sede di Via Taverna Rossa a Casavatore (NA).

Accesso alla Radioterapia stereotassica encefalo e alla radiochirurgia

Per la Radioterapia stereotassica e la radiochirurgia è necessaria la prenotazione che può essere effettuata contattando i seguenti numeri. Per prenotare è necessaria la richiesta del medico di famiglia o dello Specialista.

Per maggiori informazioni o per prenotare contattaci.

AVVISO AI PAZIENTI
Le informazioni contenute in questa pagina sono solo a scopo informativo e non possono assolutamente sostituire il parere del medico.

 616 Visite Totali,  2 Visite di oggi